Relax e passione sportiva al Motel Piranha durante le prossime Olimpiadi di Milano – Cortina
A 70 anni dalla edizione del 1956 tenutasi proprio a Cortina e a 20 da Torino 2006, le Olimpiadi e le Paralimpiadi invernali tornano in Italia con due location d’eccezione: la vibrante metropoli di Milano e la perla delle Dolomiti Cortina.
Il 6 febbraio si alza il sipario sulle Olimpiadi e ad un mese di distanza, il 6 di marzo partono le Paralimpiadi.
Una festa di sport ma anche una occasione per ritagliarsi momenti di relax fuori dalla città ma con il vantaggio di poter raggiungere con estrema facilità alcuni dei siti cittadini dedicati all’evento.
Il Comitato dei Giochi ha infatti identificato in Rho la sede per le gare di pattinaggio di velocità che si terranno nell’area del polo fieristico, mentre quelle di hockey nel non lontano Palasharp. Due location facilmente raggiungibili dal Motel (a meno di 40 minuti d’auto) con il vantaggio di essere lontani dal caos e dal traffico cittadino.
E se al termine delle gare, il bisogno di relax si farà sentire, le nostre suite e junior suite a tema sono la soluzione ideale per un soggiorno di lusso, magari immersi tra le mille bolle delle nostre vasche idromassaggio oppure per celebrare una medaglia d’oro sotto le stelle nelle wellness suite con piscina riscaldata.
Ti aspettiamo!